L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jude Law è un avido e perfido capitano nelle prime foto di Black Sea

Di Valentina Torlaschi

jude law black sea

Un uomo ossessionato da un tesoro. Un capitano disposto a tutto pur di trovare quell’oro disperso nel Mar Nero dai tempi della Seconda guerra mondiale. Questo è il personaggio, avido e spietato, che Jude Law interpreta in Black Sea, il “thriller sottomarino” diretto da Kevin Macdonald, già regista di L’ultimo Re di Scozia e State of Play.

Nel dettaglio, Law veste i panni del capitan Robinson: l’uomo al comando di un sottomarino il cui equipaggio è composto da inglesi e russi, tutti alla ricerca dell’oro del Mar Nero: il film seguirà le tensioni all’interno della nave con la ciurma sempre più esausta dalla ricerca mentre il capitano è sempre più esasperato e “posseduto” dall’idea di trovare il tesoro.

Grazie a Entertainment Weekly sono approdate in rete delle prime immagini del film in cui si può vedere Jude Law leggermente imbolsito per vestire i panni del capitano Robinson.

1aeQUAK

LCA09j6

Nella squadra attoriale troviamo inoltre Scoot McNairy, Ben Mendelsohn, Jodie Whittaker, Karl Davies e Daniel Ryan. Il film approderà nelle sale americane in una data ancora imprecisata del 2014.

Fonte: EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cast di E.R. si è riunito per la Giornata della Terra, guarda il livestream 23 Aprile 2021 - 12:45

George Clooney, Noah Wyle, Julianna Margulies, Anthony Edwards e tanti altri hanno partecipato alla live, discutendo anche della possibilità di un revival

Iron Man: i fan rivogliono Tony Stark e lo chiedono con un cartellone pubblicitario 23 Aprile 2021 - 12:00

Con Avengers: Endgame abbiamo dato l’addio definitivo a Tony Stark, che ha salvato il mondo rubando all’ineluttabile Thanos le Gemme dell’Infinito. Alcuni fan, però, continuano a sperare in un suo ritorno.

The Falcon and The Winter Soldier: il finale ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 23 Aprile 2021 - 11:43

Ripercorriamo la scena dopo i titoli di coda di The Falcon and The Winter Soldier, che ha Sharon Carter come protagonista.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?