Dopo i Jonas Brothers anche  Josh Hutcherson è sulla copertina di Out Magazine e nell’intervista all’interno della rivista parla del suo film che sta per uscire  Hunger Games â La Ragazza di Fuoco.
Nell’intervista all’interno di Out Magazine Josh Hutcherson risponde a diverse domande molte delle quali riguardano il film in cui interpreta Peeta Mellark, Â Hunger Games â La Ragazza di Fuoco, e il suo rapporto con i colleghi sul set. In particolare parlando della bromance con Sam Claflin (Finnik Odair).
Josh Hutcherson dice: “Sai com’è, quando ci sono quei momenti nella vita in cui incontri qualcuno e scatta immediatamente un click? E’ stato così con Sam. Mi piace la gente che mi lascia essere me stesso e mi fa sentire che devo sforzarmi di essere extra-fancy”
Poi Josh spiega quali sono le sue preferenze sessuali e affettive: “Mi considero tra coloro che sono soprattutto eterosessuali. Magari al momento posso dire che sono al 100% etero ma chi può dirlo? Magari nel giro di un anno incontro un ragazzo e dico UAO! Sono attratto da questa persona!”
Ecco il dietro le quinte del photoshoot realizzato per la rivista:
Vi piace Josh Hutcherson in questo servizio fotografico?