L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Josh Brolin nel cast di Jurassic World?

Di Valentina Torlaschi

"Labor Day" - Mayfair Gala European Premiere - Red Carpet Arrivals: 57th BFI London Film Festival

Nei giorni scorsi vi avevamo riportato la notizia che i giovani Ty Simpkins (12 anni e già una corposa filmografia alle spalle iniziata col primo ruolo ne La Guerra dei Mondi e poi Revolutionary Road, Pride and GloryLittle Children sino al recente Iron Man 3) e Nick Robinson (18enne visto nella produzione indipendente The Kings of Summer e nelle Melissa & Joey Boardwalk Empire) erano stati contattati per entrare nel cast di Jurassic World nelle vesti di due fratellini. Ora, arriva il primo vero nome importante per questo quarto capitolo della saga con i leggendari dinosauri inaugurata nel 1993 da Steven Spielberg: si tratta di Josh Brolin.

Da quel che si legge su Variety, l’attore sarebbe in primissime trattative per un misterioso ruolo. Nulla è dato a sapere ma è ragionevole pensare che, dato il calibro di Brolin, la sua sarà una parte da protagonista. Per questo stesso sconosciuto personaggio è stato anche contattato  Bryce Dallas Howard; staremo a vedere chi tra i due avrà la meglio. Nel frattempo vi ricordiamo che Josh Brolin sarà nei prossimo mesi al cinema con il remake di Spike Lee Oldboy e poi al fianco di Kate Winslet per il film drammatico di Jason Reitman Labor Day.

Le riprese in 3D nativo di Jurassic World cominceranno a breve, nei primi mesi del 2014 in modo da rispettare la data di uscita già fissata per il 12 giugno 2015. Dietro la macchina da presa ci sarà Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) mentre la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Along for the Ride: Netflix adatterà il romanzo Ti giro intorno di Sarah Dessen 23 Aprile 2021 - 14:15

Sarà scritto e diretto da Sofia Alvarez, sceneggiatrice di Tutte le volte che ho scritto ti amo e P.S. Ti amo ancora

UCI Cinemas: Il circuito riaprirà a metà maggio 23 Aprile 2021 - 13:41

Da metà maggio riapriranno le sale del circuito UCI Cinemas, dove consentito

Pinocchio: terminate le riprese del film live action di Robert Zemeckis 23 Aprile 2021 - 13:30

Sono terminate le riprese di Pinocchio, il film live-action della Disney diretto da Robert Zemeckis e scritto dallo stesso Zemeckis in collaborazione con Chris Weitz.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?