L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joseph Kosinski al lavoro su un misterioso action-thriller

Di Valentina Torlaschi

joseph-kosinski

È inarrestabile Joseph Kosinski, il regista di TRON: Legacy e dello sci-fi Oblivion. Dopo esser stato contattato dalla Warner Bros. per dirigere il film basato sulla serie televisiva Ai confini della realtà (The Twlight Zone), l’autore è al lavoro su un altro progetto: un action thriller, ancora senza titolo e ancora avvolto nel mistero, scritto da Chris Cantwell e Chris Rodgers. A riportare la notizia è l’autorevole Deadline che, purtroppo, non ha molti altri dettagli su questo film che per il momento è descritto come «un action-thriller terrestre». Nessuna ambientazione spaziale, insomma.

A produrre Dylan Clark, fedele collaboratore di Kosinski, e la Media Rights Capital (quella di Ted e Ted 2). Ricordiamo che il regista Joseph Kosinski è anche coinvolto nel sequel di TRON: Legacy. Vi terremo aggiornati sulle sue prossime mosse e su quale progetto si metterà al lavoro per primo.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: la Snyder Cut dal 27 maggio in Blu-Ray e DVD 12 Aprile 2021 - 19:10

Presto Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per il mercato home video e ognuno di noi potrà avere la sua copia personale.

Mythic Quest: il trailer della seconda stagione, dal 7 maggio su Apple TV+ 12 Aprile 2021 - 19:00

Torna la serie comedy creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney

The Nevers: la nuova serie creata da Joss Whedon da oggi su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 18:37

Il primo episodio è andato in onda la scorsa notte in contemporanea con gli USA, e tornerà stasera alle 21.15

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.