L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joseph Gordon-Levitt nega le voci su Ant-Man e di aver passato le audizioni

Di Marlen Vazzoler

joseph-gordon-levitt-don-jon-paris

Mentre era impegnato a promuovere in Francia la sua opera prima, Don Jon, Joseph Gordon-Levitt ha risposto alle recenti voci che lo ritraggono come uno dei front-runner per la parte del protagonista di Ant-Man, il primo film della Fase Tre dell’Universo Cinematografico Marvel. Parlando con l’Huffington Post l’attore ha dichiarato:

“Ci sono sempre un sacco di voci intorno a questi progetti e, finora, sono solo delle discussioni. Sono sempre molto trasparente quando si tratta dei miei ruoli e della mia carriera. Di solito sono il primo a parlare e a comunicare con i miei fan se accade qualcosa. Se non sentite niente da me, sono solo delle voci”.

L’attore ha poi aggiunto nella sua intervista con Allocine che ‘la gente ama scrivere’, ed hai poi dichiarato a telecamere spente che le voci che riportano che ha passato i provini sono false.

Levitt aveva fatto simili dichiarazioni anche quando era stato vociferato in corsa per il ruolo di Star-Lord in Guardians of the Galaxy. A questo punto è probabile che Paul Rudd si stia giocando il ruolo contro il terzo misterioso attore, accennato da Variety. Se manca solamente un altro incontro con gli esecutive della Marvel e il regista Edgar Wright, dovremmo sapere qualcosa di più concreto, sul casting, nelle prossime settimane.
G

Fonti Huffington Post, Allocine, Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.