L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joseph Gordon-Levitt e Paul Rudd in trattative per Ant-Man?

Di Valentina Torlaschi

The Cinema Society And Gents Host A Screening Of Magnolia Pictures' "Prince Avalanche" - Arrivals

Dopo anni di sviluppo, finalmente il progetto di Ant-Man sta cambiando marcia e accelerando i tempi. Così, se qualche settimana fa era giunta la notizia che questo primo film della Fase Tre dell’universo cinematografico Marvel diretto da Edgar Wright era stato infatti anticipato di una manciata di mesi (dal 6 novembre, la nuova release era stata fissata per il 31 luglio 2015), ora arrivano i primi rumor attendibili sul casting.

Da quel che si legge su Variety sembrerebbe infatti che Joseph Gordon-Levitt e Paul Rudd siano in lizza per il ruolo da protagonista. I due attori sarebbero in cima alla lista di preferenza di casa Marvel per la parte di Hank Pym e forse un terzo candidato si potrebbe inserire nella “gara”, ma la possibilità risulta abbastanza remota. Come sottolinea Collider, è scontato che Wright porterà un po’ del suo tipico umorismo anche in Ant-Man e sembra inoltre che sia regista che produttori siano più propensi per “attori dall’aspetto normale”, non troppo muscolosi, ironici. Da questa prospettiva Gordon-Levitt e Rudd sono, sulla carta, due scelte perfette.

La sceneggiatura di  Ant-Man è scritta dallo stesso Wright insieme a Joe Cornish (Attack the Block). Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del progetto e del casting.

Cosa ne pensate dei nomi di Joseph Gordon-Levitt Paul Rudd

Fonte: Variety 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.