L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joe Jonas: problemi con l’abuso di sostanze? Visto con il terapista di Demi Lovato

Di

Pochi giorni dopo la shoccante notizia che i Jonas Brothers hanno annullato il tour che doveva iniziare ieri Joe Jonas è stato visto in compagnia del terapista di Demi Lovato… sul web si rincorrono le voci su una sua possibile dipendenza da sostanze.

the-jonas-brothers

Joe Jonas si reca da solo allo studio di registrazione, presumibilmente per lavorare ancora su “V”, il nuovo album che i Jonas Brothers avrebbero dovuto far uscire da qui a poco. Joe Jonas è stato visto in compagnia di Mike Bayer, il fondatore del rehab dove è stata Demi Lovato, il Cast Recovery Services.

Non possiamo dire se Joe e Mike sono solo semplici amici o se Joe lo stia frequentando per assumerlo come suo terapeuta personale. Di certo non tutti i fan credono che il problema che abbia portato i Jonas Brothers a cancellare la tournee pochi giorni prima del suo inizio non possa essere solo di carattere “creativo” come ha spiegato il loro portavoce. Anzi, in molti temono che Joe abbia un problema con la dipendenza dalle sostanze stupefacenti.

Il portavoce dei fratelli comunque ha voluto rassicurare i fan ieri dicendo a Hollywoodlife.com: “Le cose non sono gravi come sembrano. Ora che possono prendere più decisioni rispetto alla loro carriera stanno prendendo la cosa molto serieamente perchè vogliono continuare a suonare per almeno altri 30 anni. Per questo cancellare la tournee per riuscire a sistemare le cose li ripagherà profumatamente in futuro. Non hanno intenzione di sciogliere la band.”

joe-jonas-mike

Speriamo che almeno “V” esca al più presto! Voi cosa pensate di tutta questa storia? Perchè i Jonas Brothers avranno cancellato il tour?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: pioggia di motion poster in attesa del trailer 13 Aprile 2021 - 18:45

Domani vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questi nuovi motion poster, dedicati ai protagonisti del film.

Lisey’s Story: Julianne Moore e il resto del cast nelle prime immagini della serie Apple 13 Aprile 2021 - 18:03

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Lisey’s Story (La storia di Lisey), la serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King in arrivo su Apple TV+ il prossimo 4 giugno.

Il Maialino di Natale: Il nuovo libro di J.K. Rowling uscirà il 12 ottobre 13 Aprile 2021 - 17:48

Il 12 ottobre uscirà in contemporanea in UK, USA e Italia, il nuovo libro per bambini scritto da J.K. Rowling: Il Maialino di Natale

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.