L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joe Jonas parla del futuro, ma non dei Jonas Brothers

Di

I fan dei Jonas Brothers sono ancora disperati e confusi da quando la band ha improvvisamente annunciato la cancellazione del tour e ha chiuso il profilo Twitter. Joe Jonas ha rilasciato la prima intervista post-rottura, non voluto commentare il rapporto con i fratelli, ma è entusiasta per il futuro.

jonas-brothers-out-2-gay

Dobbiamo dire addio definitivamente ai Jonas Brothers? Da quando la band ha annullato il tour e cancellato il profilo Twitter, i fan si stanno preparando al peggio; sino ad ora, però, nessuno dei fratelli ha voluto commentare la presunta “rottura” tra di loro che ha provocato l’allontanamento. Il primo ha rilasciare un’intervista è stato Joe Jonas, che però, non ha voluto parlare del rapporto con Nick e Kevin.

Joe ha parlato con la rivista People dicendo che non se la sente ancora di parlare del litigio con i fratelli e di cosa ne sarà di Jonas Brothers, ma ha detto di essere emozionato di dedicarsi a nuovi progetti: “Penso recitare potrebbe essere divertente, mi piacerebbe farlo” ha detto il cantante, che non è tornato sule set dai tempi di Disney Channel.

Joe Jonas

 

Secondo le voci che girano nel settore, Joe Jonas sta lavorando come produttore musicale, ma non vuole ancora rivelare nulla a proposito, ma è felice di cosa lo aspetta: “Non esco molto quando sono a Los Angeles, un pò di più quando sono a New York. Non so a che punto ora, ma sono emozionato per il futuro” ha detto.

Tutti speriamo che a relazione tra i fratelli possa sistemarsi e che, se non ci sarà un futuro come band, almeno siamo felici nei loro progetti individuali.

Vi dispace che i Jonas Brother si sono sciolti? Cosa farà Joe Jonas in futuro?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.