Jennifer Lawrence e Sam Claflin, parlano con la rivista Teen Vogue dei loro personaggi in Hunger Games: La Ragazza di Fuoco.
Jennifer Lawrence intervistata insieme al collega Sam Claflin a proposito de Hunger Games: La Ragazza di Fuoco e dei loro reciproci personaggi (Katniss Everdeen e Finnick) raccontano come sia stato lavorare insieme.
Jennifer spiega che per lei è stato strano tornare ad essere Katniss: “Quando ho firmato per il franchise pensavo che sarebbe stato noioso interpretare sempre lo stesso personaggio. Non l’avevo mai fatto – ho sempre interpretato personaggi diversi. Katniss è lo stesso personaggio ma in un modo completamente nuovo. E’ cambiata”
Sam Claflin racconta di aver visto Jennifer per la prima volta mentre si allenava con l’arco: “Il tuo modo di tirare con l’arco mi ha fatto sentire in imbarazzo. Ero piuttosto intimidito”
Poi i due raccontano di quanto sia stato bello girare alle Hawaii: “C’è qualcosa alle Hawaii appena scendi dall’aereo che ti fa sentire molto rilassato. Spiritualmente, è stato come se fosse un film diverso. La crew e il cast erano ridotti e ci sentivamo più come una piccola famiglia.” dice Sam. Mentre Jennifer aggiunge:”Andavamo a nuotare tra una ripresa e l’altra. Andavamo a fare SUP durante la pausa pranzo. E’ stato fantastico. Ma le scene erano molto più intense. Le cose diventano spettacolari.”
Infine parlando degli onnipresenti paparazzi Jennifer dice: “I paparazzi sono sempre fastidiosi. Quando lavori ti distraggono e quando non lavori ti danno fastidio. Credo che nessuno abbia il diritto di sapere cosa faccio nei weekend ma per qualche ragione il mondo crede di averlo. E’ così che mi sento.”Hunger Games â La ragazza di fuoco uscirà in Italia Mercoledì 27 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.
[fonte: Teen Vogue]
//