L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence e Sam Claflin parlano di “Hunger Games – La Ragazza di Fuoco”

Di

Jennifer Lawrence e Sam Claflin, parlano con la rivista Teen Vogue dei loro personaggi in Hunger Games: La Ragazza di Fuoco.

L-A-Film-Critics-Awards-Jennifer-Lawrence

Jennifer Lawrence intervistata insieme al collega Sam Claflin a proposito de Hunger Games: La Ragazza di Fuoco e dei loro reciproci personaggi (Katniss Everdeen e Finnick) raccontano come sia stato lavorare insieme.

Jennifer spiega che per lei è stato strano tornare ad essere Katniss: “Quando ho firmato per il franchise pensavo che sarebbe stato noioso interpretare sempre lo stesso personaggio. Non l’avevo mai fatto – ho sempre interpretato personaggi diversi. Katniss è lo stesso personaggio ma in un modo completamente nuovo. E’ cambiata”

Sam Claflin racconta di aver visto Jennifer per la prima volta mentre si allenava con l’arco: “Il tuo modo di tirare con l’arco mi ha fatto sentire in imbarazzo. Ero piuttosto intimidito”

hunger-games-la-ragazza-di-fuoco-retro

Poi i due raccontano di quanto sia stato bello girare alle Hawaii: “C’è qualcosa alle Hawaii appena scendi dall’aereo che ti fa sentire molto rilassato. Spiritualmente, è stato come se fosse un film diverso. La crew e il cast erano ridotti e ci sentivamo più come una piccola famiglia.” dice Sam. Mentre Jennifer aggiunge:”Andavamo a nuotare tra una ripresa e l’altra. Andavamo a fare SUP durante la pausa pranzo. E’ stato fantastico. Ma le scene erano molto più intense. Le cose diventano spettacolari.”

sam clafin

Infine parlando degli onnipresenti paparazzi Jennifer dice: “I paparazzi sono sempre fastidiosi. Quando lavori ti distraggono e quando non lavori ti danno fastidio. Credo che nessuno abbia il diritto di sapere cosa faccio nei weekend ma per qualche ragione il mondo crede di averlo. E’ così che mi sento.”Hunger Games – La ragazza di fuoco uscirà in Italia Mercoledì 27 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.

[fonte: Teen Vogue]

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.