L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennette McCurdy confessa: “Sono fan di Ariana Grande”

Di

L’attrice di Nickelodeon Jennette McCurdy non solo è amica e collega di Ariana Grande, ma ha confessato che è anche fan della cantante americana: “Spero di aver imparato ad essere come lei!” ha detto a E!News.

ariana-grande-jennette-mccurdy-sam-and-cat

Le vediamo inseparabili in tv nello show “Sam & Cat”, ma l’amicizia che lega Jennette McCurdy e Ariana Grande va ben oltre il set della serie di Nickelodeon; le due attrici sono molto unite anche nella vita reale, ecco cosa ha confessato Jenette a E!News: “Io e Ariana condividiamo tutto. Parliamo dei ragazzi e cerchiamo di tenerci aggiornate su quello che sta succedendo nella vita dell’altra. Non parliamo molto di lavoro, ma preferiamo parlare delle nostre famiglie e di cose personali: cosa abbiamo fatto con gli amici, dove siamo state, i vestiti che ci piacciono…”.

Recentemente Ariana Grande è anche stata molto vicina all’amica in un momento molto difficile della sua vita; la mamma di Jennette, infatti, è recentemente scomparsa a causa di un tumore.

ariana-grande-jennette-mccurdy-1

 

Jennette McCurdy ha anche confessato di essere una grande fan della musica di Ariana e delle sue qualità da star: “Ha una forte volontà e fa tutto quello che è necessario per avere quello che vuole se davvero crede in qualcosa. Credo che sia una qualità ammirevole e la rispetto molto per questo. Dopo aver lavorato con lei per un anno e mezzo spero di aver imparato a essere così anch’io almeno un po’ e spero di somigliarle sempre più”. ha detto.

Vi piacciono come coppia di amiche Jennette McCurdy e Ariana Grande?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cast di E.R. si è riunito per la Giornata della Terra, guarda il livestream 23 Aprile 2021 - 12:45

George Clooney, Noah Wyle, Julianna Margulies, Anthony Edwards e tanti altri hanno partecipato alla live, discutendo anche della possibilità di un revival

Iron Man: i fan rivogliono Tony Stark e lo chiedono con un cartellone pubblicitario 23 Aprile 2021 - 12:00

Con Avengers: Endgame abbiamo dato l’addio definitivo a Tony Stark, che ha salvato il mondo rubando all’ineluttabile Thanos le Gemme dell’Infinito. Alcuni fan, però, continuano a sperare in un suo ritorno.

The Falcon and The Winter Soldier: il finale ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 23 Aprile 2021 - 11:43

Ripercorriamo la scena dopo i titoli di coda di The Falcon and The Winter Soldier, che ha Sharon Carter come protagonista.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?