L’attrice di Nickelodeon Jennette McCurdy non solo è amica e collega di Ariana Grande, ma ha confessato che è anche fan della cantante americana: “Spero di aver imparato ad essere come lei!” ha detto a E!News.
Le vediamo inseparabili in tv nello show “Sam & Cat”, ma l’amicizia che lega Jennette McCurdy e Ariana Grande va ben oltre il set della serie di Nickelodeon; le due attrici sono molto unite anche nella vita reale, ecco cosa ha confessato Jenette a E!News: âIo e Ariana condividiamo tutto. Parliamo dei ragazzi e cerchiamo di tenerci aggiornate su quello che sta succedendo nella vita dellâaltra. Non parliamo molto di lavoro, ma preferiamo parlare delle nostre famiglie e di cose personali: cosa abbiamo fatto con gli amici, dove siamo state, i vestiti che ci piaccionoâ¦â.
Recentemente Ariana Grande è anche stata molto vicina all’amica in un momento molto difficile della sua vita; la mamma di Jennette, infatti, è recentemente scomparsa a causa di un tumore.
Jennette McCurdy ha anche confessato di essere una grande fan della musica di Ariana e delle sue qualità da star: âHa una forte volontà e fa tutto quello che è necessario per avere quello che vuole se davvero crede in qualcosa. Credo che sia una qualità ammirevole e la rispetto molto per questo. Dopo aver lavorato con lei per un anno e mezzo spero di aver imparato a essere così anchâio almeno un poâ e spero di somigliarle sempre piùâ. ha detto.
Vi piacciono come coppia di amiche Jennette McCurdy e Ariana Grande?