L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jamie Dornan in 50 Sfumature di Grigio, sarà lui Christian Grey!

Di Valentina Torlaschi

jamie-dornan-50 sfumature di grigio

Christian Grey ha ora un (nuovo) volto, quello di Jamie Dornan, giovane attore noto principalmente per la serie tv di C’era una volta, ma visto anche al cinema in The FallMarie Antoinette e Shadows in the Sun. Il film in questione è, ça va sans dire, 50 Sfumature di Grigio, ossia la l’adattamento per il cinema dell’omonimo romanzo ad alta gradazione erotice scritto dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard). La notizia arriva da Variety.

Dornan andrà quindi a dividere la scena con la giovane Dakota Johnson, scelta per interpretare il ruolo di Anastasia Steele, e va quindi a prendere il posto lasciato libero da Charlie Hunnam: l’attore, visto recentemente in Pacific Rim, era stato costretto circa una settimana fa ad abbandonare la produzione a causa dei suoi impegni con la serie televisiva Sons of Anarchy.

Le riprese dovrebbero cominciare tra qualche settimana sotto la direzione della brava regista Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy, mentre al momento lo sceneggiatore Patrick Marber (Closer) è stato chiamato per rivedere lo script di Kelly Marcel.

I diritti di produzione di tutti e tre i romanzi che compongono la trilogia sono stati acquistati da Focus Features e Universal Pictures. L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è prevista per l’1° agosto 2014.

Fonte: CSVariety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.