L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jamie Dornan e Alexander Skarsgard tra i favoriti per 50 Sfumature di Grigio

Di Filippo Magnifico

Dornan-Skarsgard-50-Sfumature

Risale a qualche giorno fa la notizia dell’uscita di Charlie Hunnam dal cast di 50 Sfumature di Grigio, la trasposizione cinematografica del romanzo erotico scritto dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard). L’attore, visto recentemente in Pacific Rim, è stato costretto ad abbandonare la produzione a causa dei suoi impegni con la serie televisiva Sons of Anarchy.

Si cerca dunque il nuovo volto di Christian Grey, che dovrà dividere la scena con la giovane Dakota Johnson, scelta per interpretare il ruolo di Anastasia Steele. Stando ad alcune recenti voci tra i principali candidati si sono aggiunti Jamie Dornan (C’era una volta, The Fall) e Alexander Skarsgård (True Blood).

Nel frattempo i lavori proseguono. Le riprese dovrebbero cominciare tra qualche settimana e mentre la regista Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy, è concentrata sul casting del protagonista, lo sceneggiatore Patrick Marber (Closer) è stato chiamato per rivedere lo script di Kelly Marcel. La cosa è stata confermata da un Tweet del giornalista Jeff Sneider:

I diritti di produzione di tutti e tre i romanzi che compongono la trilogia sono stati acquistati da Focus Features e Universal Pictures. L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è prevista per l’1° agosto 2014.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Ginny & Georgia: la serie Netflix rinnovata per una seconda stagione 19 Aprile 2021 - 20:08

Ginny & Georgia tornerà su Netflix con una seconda stagione.

Videogame News: Horizon Zero Dawn Gratis, DLC Assassin’s Creed Valhalla Rinviato, Resident Evil 4 Remake 19 Aprile 2021 - 20:00

Ecco tutte le più interessanti notizie degli ultimi giorni relative al mondo dei videogiochi!

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.