L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jai Brooks accusa Ariana Grande di tradimento su twitter. Ariana risponde.

Di

Si tinge di tinte sempre più tristi la lite su twitter tra Jai Brooks e Ariana Grande. L’ex-boyfriend della cantante la definisce traditrice mentre la giovane artista prende le distanze dallo sfogo dell’ex.

ARIANA-GRANDE-JAI-BROOKS

Le parole di Jai Brooks su twitter trasudano dolore. Il dolore di un cuore spezzato che spesso fa dire cose più cattive di quanto veramente vorremmo. In uno sfogo senza precedenti Jai su twitter il 7 ottobre chiama Ariana traditrice e spiega le ragioni della sua rabbia e del suo dolore:

“Sì sono stato tradito. Sì è brutto. Sì sono stato lasciato per un altro uomo.”

Poi continua: “E’ stata dura per me, ma finalmente sono pronto per andare avanti. Una volta che sei stato tradito non dovresti più tornare indietro ma io l’ho fatto perchè non ero pronto a lasciare l’amore e a lasciare qualcuno che era davvero tutto per me. Nathan Sykes può anche essere uno in gamba o una persona dolce ma quello che ha fatto è sbagliato. Ha interferito con la mia vita e non ha rispettato la mia relazione, le sue azioni non mi hanno fatto dormire la notte e non mi hanno più dato la possibilità di vedere il mondo come un posto bello.”

Poi rivolgendosi al cantante dei The Wanted Jai dice: “Se leggi queste parole, sappi che quando le stringi la mano sarà bene che tu la stringa forte perchè stai stringendo il mio mondo. Vi auguro felicità e una bella vita e spero che per voi le cose vadano bene.”

Il messaggio di Jai è in realtà molto più lungo, lo potete leggere qui.

ariana-grande-nathan-sykes

Ariana Grande ha così risposto in una serie di tweet: “Mi sveglio stamattina e mi trovo totalmente sotto shock… credo che non dovrei essere così sorpresa. Mi avevi detto che se non fossi tornata mi avresti fatto fare cattiva figura di fronte al mondo intero… non ho più paura delle tue bugie. Sarò la lady che mia madre ha cresciuto e andrò avanti con classe e dignità… non sarò mai solo una possibilità per un uomo di fare notizia. Ragazze, rispettatevi. Tenete alta la testa e usate solo parole gentili. Sappiate la vostra verità… nessuno ve la potrà mai levare. E’ ok proteggere voi stesse. I miei fan sanno che tipo di persona sono. Non lasciate che nessun uomo possa screditare voi o i valori con i quali siete state cresciute. Sono felice finalmente. Le parole non possono più ferirmi.”

ariana grande style-christmas 2

Che storia triste… sebbene siamo certi che Ariana non abbia nessuna colpa è chiaro che Jai stia soffrendo. E’ sempre difficile quando una storia d’amore finisce. Voi cosa pensate di questa discussione?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Russell Crowe interpreterà Zeus! 23 Aprile 2021 - 8:45

Russell Crowe svela a una radio australiana che interpreterà Zeus in Thor: Love and Thunder, e che si stava apprestando a concludere il suo impegno sul set.

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?