L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jackass Presents: Bad Grandpa – Il nonno bastardo Johnny Knoxville spacca una vetrina [CLIP]

Di Valentina Torlaschi

bad-grandpa-clip

Dopo il folle trailer rilasciato in rete un paio di mesi fa, torniamo a gettare uno sguardo su Jackass Presents: Bad Grandpa: la commedia scorrettissima diretta da Jeff Tremaine che segue le disavventure dell’85enne Irving Zisman ossia il personaggio che abbiamo conosciuto nella serie Jackass. Una sorta di Borat di 80 anni, un nonnetto folle e bastardo che è interpretato magistralmente da Johnny Knoxville.

Facendo uso di candid camera e puntando su un’ironia irriverente, goliardica e molto basica, Jackass Presents: Bad Grandpa sta facendo crescere una certa curiosità verso; ecco la prima clip del film in cui il nostro vecchietto arriva a spaccare una vetrina sotto lo sguardo allibito dei clienti.

Nel film, il nonnino ubriacone e molesto è accompagnato dal nipote di 8 anni (Jackson Nicoll) e insieme i due ne combinano di tutti i colori: da un tranquillo furto al supermercato al rovesciamento di una bara durante una cerimonia funebre. Jackass Presents: Bad Grandpa uscirà nelle sale americane il 25 ottobre mentre in Italia sarà distribuito a gennaio 2014 da Universal col titolo di Jackass: Nonno Cattivo.

Fonte: Collider

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.