Jack Ryan – L’Iniziazione: Un nuovo trailer da un minuto per il film con Chris Pine

Jack Ryan – L’Iniziazione: Un nuovo trailer da un minuto per il film con Chris Pine

Di Filippo Magnifico

Jack Ryan

Nel corso degli ultimi giorni sono stati diffusi nel web due trailer di Jack Ryan – L’iniziazione, il quinto film della famosa saga di Jack Ryan prodotta dalla Paramount e tratta dalle pagine dello scrittore Tom Clancy recentemente scomparso. Oggi ve ne presentiamo un terzo, della durata di un minuto.

Protagonista di questa pellicola la star di Star Trek Chris Pine, nel ruolo di Jack Ryan, precedentemente interpretato da Alec Baldwin, Harrison Ford e Ben Affleck in altri titoli famosi come Caccia a ottobre Rosso e Al Vertice della Tensione. Con lui Kevin Costner nel ruolo dell’agente William Harper e Keira Knightley nei panni della moglie.

Scritto da David Koepp (Jurassic Park, Spider-Man) e diretto da Kenneth Branagh, Jack Ryan – L’iniziazione darà il suo ingresso nelle sale americane il 25 dicembre, mentre l’uscita italiana è fissata per il 27 febbraio 2014. Vi ricordiamo che qui trovate la descrizione delle scene che abbiamo visto in anteprima a Riccione.

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI