Nel centro di Los Angeles, sono stati avvistati Matthew McConaughey e Anne Hathaway, durante le riprese del film fantascientifico Interstellar, diretto da Christopher Nolan.
Nonostante le dovute precauzioni per non svelare il tipo di costumi usati dai due attori, è possibile riconoscere dalla foto della Hathaway, le due tute spaziali indossate per le riprese.
Interstellar cronaca le avventure di un gruppo di esploratori che fanno uso di un wormhole appena scoperto per superare le limitazioni dell’uomo nei viaggi spaziali e conquistare le grandi distanze necessarie in un viaggio interstellare.
Nel cast sono inoltre presenti stars Jessica Chastain, Bill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, David Gyasi, Wes Bentley, Mackenzie Foy, Timothée Chalamet, Topher Grace, David Oyelowo Ellen Burstyn, Michael Caine e Matt Damon.
Interstellar uscirà nei cinema il6 novembre 2014, un giorno prima rispetto alla data di uscitra americana.
Fonte CS