Archivio

Iniziano i provini per il reboot de I Fantastici 4. Tra i candidati, Saoirse Ronan e Kit Harrington

Pubblicato il 10 ottobre 2013 di Valentina Torlaschi

Se solo settimana scorsa si era ingaggiato un nuovo ed ennesimo sceneggiatore nella figura di Simon Kinberg, oggi arriva la notizia che la Fox sta finalmente per iniziare i provini. I ruoli sarebbero quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic e Sue Storm/la Donna Invisibile mentre il film in questione è ovviamente il reboot de Fantastic Four: cinecomic che vede alla regia il Josh Trank di Chronicle.

Se nei mesi scorsi si erano fatti i nomi di Elizabeth Olsen ed Allison Williams, ora tra i candidati del casting troviamo molto “discendenti” di Game of Thrones e House of Cards, qualche attore già rumoreggiato in passato e diverse novità. Da quel che si legge su Variety, per la parte di Mr. Fantastic tra i candidati ci sarebbero Kit Harington(Game of Thrones), Jack O’Connell (300: Rise of an Empire) e Miles Teller (The Spectacular Now) mentre per quella della Donna Invisibile sarebbero state chiamate ai test Saoirse Ronan (Hanna, The Host), Kate Mara (House of Cards, 127 ore) e Margot Robbie (The Wolf of Wall Street). Vi faremo sapere come si evolverà il casting.

Per quel che riguarda gli altri ruoli, Michael B. Jordan è l’unico attore che è stato chiamato in causo finora per il ruolo della Torcia Umana; nessun nome è invece stato fatto per la parte del villain o per quella di Ben Grimm/la Cosa. Anche questi buchi dovranno venir colmati il prima possibile: le riprese dovrebbero iniziare nella prima parte del 2014 in modo da rispettare la release già fissata per il 6 marzo 2015.

Fonte: Variety