Se solo settimana scorsa si era ingaggiato un nuovo ed ennesimo sceneggiatore nella figura di Simon Kinberg, oggi arriva la notizia che la Fox sta finalmente per iniziare i provini. I ruoli sarebbero quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic e Sue Storm/la Donna Invisibile mentre il film in questione è ovviamente il reboot de Fantastic Four: cinecomic che vede alla regia il Josh Trank di Chronicle.
Se nei mesi scorsi si erano fatti i nomi di Elizabeth Olsen ed Allison Williams, ora tra i candidati del casting troviamo molto “discendenti” di Game of Thrones e House of Cards, qualche attore già rumoreggiato in passato e diverse novità. Da quel che si legge su Variety, per la parte di Mr. Fantastic tra i candidati ci sarebbero Kit Harington(Game of Thrones), Jack O’Connell (300: Rise of an Empire) e Miles Teller (The Spectacular Now) mentre per quella della Donna Invisibile sarebbero state chiamate ai test Saoirse Ronan (Hanna, The Host), Kate Mara (House of Cards, 127 ore) e Margot Robbie (The Wolf of Wall Street). Vi faremo sapere come si evolverà il casting.
Per quel che riguarda gli altri ruoli, Michael B. Jordan è l’unico attore che è stato chiamato in causo finora per il ruolo della Torcia Umana; nessun nome è invece stato fatto per la parte del villain o per quella di Ben Grimm/la Cosa. Anche questi buchi dovranno venir colmati il prima possibile: le riprese dovrebbero iniziare nella prima parte del 2014 in modo da rispettare la release già fissata per il 6 marzo 2015.
Fonte: Variety