“All That Matters”, la nuova canzone di Justin Bieber, uscita con il secondo #MusicMondays, adesso ha anche il suo video che è stato pubblicato proprio ieri. Il video si svolge sulla Muraglia Cinese e al contrario di quanto possiate immaginare non c’è nessun tipo di immagine romantica!
Justin Bieber che canta circondato dalle sue guardie del corpo. Ecco quello che vediamo nel video di  “All That Matters”, la seconda canzone che il giovane cantante ha pubblicato nel corso dei suoi #MusicMondays.
Justin alla vigilia del primo #MusicMondays aveva spiegato che si sarebbe trattato di pezzi autobiografici, quasi un diario musicale, ed è proprio questo che sembra il nuovo video dell’artista, un video diario di viaggio. Un ragazzo che, in visita alle bellezze della Cina, non fa altro che pensare alla perduta amata che è chissà dove e con chissà chi.
Il video ha tutta l’aria di essere stato quasi improvvisato! Eccolo qui:
Non sappiamo ancora quale pezzo musicale Justin Bieber pubblicherà per il prossimo #MusicMondays ma di certo la sua strategia comunicativa sta funzionando perchè ora l’attenzione di tutti non è più rivolta alle sue bravate da diciannovenne quanto piuttosto alla sua produzione creativa e musicale.
Vi piace il video di “All That Matters”?