L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il teaser video per “Story Of My Life” dei One Direction ed Harry Styles piange

Di

Esce tra soli tre giorni il video di “Story Of My life” dei One Direction, e i ragazzi per allietarci l’attesa rilasciano il primo teaser. Intanto finisce il world tour “Take Me Home” ed Harry Styles piange  durante l’ultimo concerto in Australia.

story-of-my-life-video-1

“Story Of My life” è il secondo singolo dei One Direction tratto dall’album “Midnight Memories”. Tra tre giorni uscirà il video ufficiale e nell’attesa i ragazzi ci mostrano un primo teaser video.

I One Direction hanno concluso tra le lacrime la sessione australiana del loro Take Me Home World Tour che è durato ben 8 mesi e che si concluderà il 3 novembre in Giappone.  Nell’ultimo concerto in Australia si sono davvero commossi. Guardate Harry Styles e Zayn Malik che piangono sul palcoscenico del concerto a Melburne, era il centotrentaduesimo di centotrentaquattro concerti!

harry-styles-piange-one-direction zayn-malik-piange-one-direction

“Non posso credere che sia quasi finita! E’ un momento triste! Ma sono felice di partire di nuovo il prossimo anno per il Where We Are Tour!” ha detto Niall Horan.

story-of-my-life-video-2

Il 24 novembre Niall Horan, Zayne Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles e Liam Payne si esibiranno agli American Music Awards, mentre il loro terzo album, “Midnight Memories”, uscirà il giorno dopo, il 25 novembre.

story-of-my-life-video-3

Siete impazienti di vedere il video completo di “Story Of My Life”?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.