L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il reality show di Rihanna, “Styled to Rock”, al via negli USA il 25 ottobre

Di

Dopo il Regno Unito, “Styled to Rock”,  il reality show prodotto da Rihanna approda negli USA dove la prima puntata è attesa per il 25 ottobre sul canale Bravo. Tra gli ospiti attesi nel corso della stagione c’è anche Miley Cyrus.

rihanna-styled-to-rock

“Styled to Rock” è un reality show che vede un gruppo di stilisti competere tra loro al suono di forbici e tessuti, ma a tempo di rock.  Gli stilisti devono infatti in ogni puntata creare il miglior abito per un evento rock, chi arriverà fino alla fine delle puntate vincerà 100,000 dollari, un’apparizione su Glamour e la possibilità di far parte del team di stilisti di Rihanna.

Per la stagione americana del reality show della musicista delle Barbados, tra gli altri sono previsti: Kid Cudi, Miley Cyrus, Carly Rae Jepsen, Khloe Kardashian, Kelly Osbourne, Kylie Minogue, The Band Perry, Naya Rivera, Big Sean, Nervo e Ne-Yo. Inoltre ci sarà Pharrel come mentore dei candidati che sono invece tutti scelti da Rihanna stessa.

Un bel gruppo di nomi non vi pare?

“Styled to Rock” è andato in onda nel Regno Unito lo scorso anno e viene ora riproposto negli USA. Il programma è interamente prodotto da Rihanna.

top-crops-inverno-rihanna

Vi piacerebbe vedere “Styled to Rock” anche in Italia?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Persuasion: Dakota Johnson nell’adattamento di Jane Austen per Netflix 20 Aprile 2021 - 19:40

Diretto dall'esordiente Carrie Cracknell, il film trasporterà le vicende del romanzo ai giorni nostri

Friends: anche Justin Bieber ha partecipato alla reunion 20 Aprile 2021 - 19:00

Ci sarà anche Justin Bieber nello speciale HBO Max che riunirà il cast di Friends.

Oscar 2021: niente mascherina per gli ospiti durante la trasmissione 20 Aprile 2021 - 18:15

La Notte degli Oscar sarà trattata come ogni produzione televisiva o cinematografica. L’Academy non chiederà ai partecipanti di indossare la mascherina durante la diretta ma sarà obbligatoria durante le pause pubblicitarie.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.