L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il party di Miley Cyrus per l’uscita di “Bangerz”

Di

Ha avuto sicuramente ottime ragioni ieri Miley Cyrus per festeggiare durante il party per l’uscita di “Bangerz”, il suo primo album dopo due anni di silenzio.  Durante la prima giornata di vendite “Bangerz” è subito saltato in testa alla classifica iTunes!

miley-cyrus-party-2

Baci, carezze e hip hop non sono mancate alla folle festa che si è tenuta ieri presso la Jazz Room e il Finale nightclub  dentro al General nel Lower East Side ( Manhattan, New York). Una Miley Cyrus tutta in raso rosa ha celebrato la conclusione dei mesi di folle promozione di “Bangerz”. Mesi che han fruttato bene visto il calore con cui è stato accolto dal pubblico il suo nuovo album.

Miley è arrivata alla festa a mezzanotte e tre quarti, tutta (s) vestita di raso rosa, Miley indossava un piccolo top e una gonna a vita alta coordinata. Ai piedi un paio di creepers bianche e nere, bracciali e collana di diamanti.

miley-cyrus-party-3

Alla festa, dove era presente anche un’orgogliosa Tish, mamma di Miley, c’erano tanti ospiti fra cui l’amico Mike Will Made It e il rapper Ferg che ha suonato circondato da ragazze in indumenti intimi e travestite da orsetti e tigrotti. Miley stessa è scesa in pista con un cappello da orsetta mente Mike Will Made It ha ballato al suono del suo pezzo “23”.

I famosi osservatori anonimi raccontano che “Miley stava tutta addosso a Mike”. Sembra che lo sbaciucchiasse sul collo e che lui rispondesse con affetto ai suoi baci. Mike sta facendo molto per la carriera della giovanissima artista.

miley-cyrus-creepers

Tra baci, twerking e carezze con personaggi più o meno noti tanto maschi che femmine (il semprepresente osservatore dice di aver visto Miley in un bacio a tre con un uomo e una donna) la serata è andata avanti fino all’alba quando tutti, Miley per ultima, se ne sono andati a casa.

Miley-Cyrus-party

Un capitolo si è chiuso per Miley con l’uscita di “Bangerz”. Cosa l’aspetterà ora?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.