L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Mistero dei Templari 3 – Jon Turteltaub assicura che si girerà entro due anni!

Di Marlen Vazzoler

national-treasure-cage

Che fine ha fatto il terzo capitolo di National Treasure (dopo Il Mistero dei Templari e Il Mistero delle Pagine Perdute)? Era stato annunciato che lo script era in lavorazione e che la pellicola sarebbe uscita nel Natale del 2011, ma a quasi due anni di distanza, non abbiamo ricevuto nuove informazioni sul progetto. Il regista Jon Turteltaub ha spiegato a Collider, durante la promozione di Last Vegas, che il motivo del ritardo è stato causato dalla difficoltà di concepire uno script che racconti un grande mistero storico che sia basato sui fatti.

“Se riesci a scrivere la sceneggiatura, la prendiamo! È così dannatamente difficile scrivere un grande mistero storico basato sui fatti. Non è per mancanza di tentativi. Vogliamo fare il film. La Disney vuole fare il film. Stiamo solo avendo un momento difficile, nel scriverlo”.

Per Turteltaub il film si farà e, entro due anni, riusciranno a girare la pellicola.

Siamo vicini. Direi che siamo circa a metà strada. Non è solo lo scrivere un grande mistero storico, ma dobbiamo scrivere qualcosa che non abbia nulla a che fare con tutto ciò che abbiamo fatto prima. L’obiettivo è di avere sempre un sequel originale, per quanto sciocco possa sembrare. Vogliamo davvero fare in modo che il terzo non sembri una ripetizione del primo, o uno di troppo”.

Chissà quando riusciranno a finire lo script. Fino a quando non sarà concluso e approvato, non ci sarà la pellicola. Non vedete l’ora di vedere Cage nuovamente nei panni di Benjamin Franklin Gates? Oppure preferireste che mettessero una croce sulla franchise?

Fonte Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.