L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Idris Elba, da Prometheus a Jurassic World? (Rumor)

Di Leotruman

Takers-Idris-Elba-cover

Le riprese di Jurassic World sono sempre più vicine e non è stato ancora ufficializzato l’intero cast di questo nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. I primi due nomi entrati nel calderone non hanno entusiasmato i fan, semplicemente perché si trattava di due giovani attori poco conosciuti alle masse (Ty Simpkins e Nick Robinson).

Una produzione importante e costosa come questa, nonché possibilità di rilancio il franchise, necessita ovviamente di star d’alto livello ed ecco spuntare un nuovo nome. È solo un rumor, ma pare che l’attore Idris Elba, conosciuto per i suoi ruoli in Thor, Pacific Rim, Prometheus e nell’imminente biopic su Mandela. Tutto da confermare, ma il suo nome era uscito l’anno scorso quando il progetto si chiamava ancora Jurassic Park 4. Facile ammettere che sarebbe perfetto per qualsiasi parte Spielberg e il regista  Colin Trevorrow possono avere in mente per lui!

Ricordo che nel weekend è saltato fuori anche Josh Brolin tra i potenziali candidati: chi salirà a bordo del nuovo Jurassic? (QUI la news).

Le riprese in 3D nativo di Jurassic World cominceranno a breve, nei primi mesi del 2014 in modo da rispettare la data di uscita già fissata per il 12 giugno 2015. Dietro la macchina da presa ci sarà Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) mentre la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver.

Fonte: Cinemablend via /film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Helen McCrory muore a 52 anni, l’annuncio del marito Damian Lewis 16 Aprile 2021 - 18:42

Le riprese di Jurassic World sono sempre più vicine e non è stato ancora ufficializzato l’intero cast di questo nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. I primi due nomi entrati nel calderone non hanno entusiasmato i fan, semplicemente perché si trattava di due giovani attori poco conosciuti alle masse (Ty Simpkins e Nick Robinson). Una produzione importante e costosa […]

Narciso Nero: di cosa parla la nuova serie Star Original di Disney+ 16 Aprile 2021 - 18:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Narciso Nero, serie FX basata sul romanzo best-seller di Rumer Godden.

Mignottone Pazzo di Michela Giraud: il Video Ufficiale della canzone di LOL Chi ride è fuori 16 Aprile 2021 - 17:30

Tra i tormentoni di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, troviamo la canzone “Mignottone Pazzo” di Michela Giraud. Ecco il video ufficiale.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.