L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction tornano a X Factor UK con “Story Of My Life”

Di

Da X Factor UK sono nati e a X Factor UK torneranno. Stiamo parlando dei One Direction che quest’anno, come promette il produttore esecutivo del programma di ITV in un tweet, torneranno ad esibirsi nel famoso talent show britannico con il loro nuovo singolo “Story Of My Life”.

one direction x-factor

I One Direction torneranno ad X Factor UK durante questa nuova stagione per esibirsi di fronte al pubblico che li ha lanciati agli onori della ribalta.

E’ il direttore esecutivo Mark Sidaway del reality show ad annunciarlo in un tweet in cui dice: “è confermato i @onedirection appariranno ad @TheXFactor. Chi vuole venire?”

Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne hanno raggiunto il successo grazie alla loro partecipazione ad  X Factor UK 2010 nel quale si sono collocati in terza posizione. Tornare a calcare quelle scene sarà una bella emozione per i ragazzi.

Il direttore esecutivo Mark Sidaway però non ha ancora detto durante quale puntata i One Direction si faranno vedere negli studi del talent show britannico. Restiamo in attesa di notizie, per ora, secondo il Daily Mirror, si sa solo che i ragazzi si esibiranno nel loro nuovo singolo “Story of My Life” per promuovere il loro terzo album di prossima uscita “Midnight Memories”… dunque non potrà accadere molto tardi… sicuramente prima dell’uscita dell’album atteso per il 25 novembre 2013.

one direction
Photo by FOX via Getty Images

I One Direction parteciperanno presto anche a X Factor USA, sempre secondo il Daily Mirror. Siete impazienti di vederli esibirisi con il nuovo singolo?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.