L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction gli under 30 più ricchi del Regno Unito!

Di

I One Direction sono i ragazzi più ricchi del Regno Unito! A decretarlo è la rivista Heatworld che stila la lista delle 30 celebrità sotto i 30 anni più ricche del Regno Unito.

Ian West/PA Wire
Ian West/PA Wire

I One Direction aggiungono un altro record alla loro lunga lista di primati e questo è sicuramente il record più succulento. I ragazzi infatti si affermano al primo posto nella lista delle celebrità più ricche del Regno Unito sotto i 30 anni, battendo addirittura la triade della saga di Harry Potter: Emma Watson, Daniel Radcliffe e Rupert Grint.

I One Direction totalizzano una ricchezza pari a  $95.70 milioni di sterline tutti insieme. Al secondo posto della classifica troviamo Daniel Radcliffe con  $90.64 milioni di sterline, seguito da Robert Pattinson ($71.23 milioni di sterline).

emma-watson-green-carpet-the-edit-3

Al quinto posto Emma Watson con $45.05 milioni, Rupert Grint è al settimo posto ($38.8 milioni). Tra gli altri posizionati nella lista menzioniamo Adele al sesto posto con $27.54 milioni, Leona Lewis al decimo posto ($14.45) e Jessie J al ventottesimo posto con $5,58 milioni di sterline che a questo putno e dopo queste cifre da capogiro sembrano pochissimi!

Certo bisogna dire che è facile per i One Direction posizionarsi al primo posto se si calcola la somma degli averi di ogununo dei cinque!

5 Robert Pattinson in Australia per BD2

Cosa fareste voi con tutti questi soldi?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

After: la saga si espande, in arrivo un prequel e un sequel 20 Aprile 2021 - 16:00

La saga After, ispirata alle pagine di Anna Todd, si è rivelata una grande successo. Un terzo capitolo è pronto per arrivare nelle sale nel corso del 2021 ma i progetti per il franchise sono decisamente ambiziosi.

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix 20 Aprile 2021 - 15:15

Un ex poliziotto in cerca della ragazza di un ganster, un viaggio angosciante tra Brivido caldo e Out of Sight

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.