L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I #MusicMondays di Justin Bieber: arriva “All That Matters”

Di

Come promesso, e nonostante il leak in anticipo, arriva la nuova canzone di Justin Bieber dal titolo “All That Matters”. Il giovane cantante canadese mantiene la promessa di pubblicare una canzone a settimana con i #MusicMondays e ci regala un altro pezzo dalle sonorità R&B.

Justin Bieber #MusicMondays

I #MusicMondays sono un idea di Justin Bieber e del sua manager Scooter Braun che servirà ad allontanare i tabloid dal gossip sul giovane crooner mantendo invece l’attenzione sulla sua musica. Una canzone a settimana, e dopo la tanto attesa “Heartbreaker” uscita lunedì scorso, ecco arrivare “All That Matters”.

“All That Matters” è un pezzo dalle sonorità R&B che, come spiega Justin stesso su twitter: “parla di come ti senti quando di innamori di qualcuno e quel qualcuno ti fa sentire intero…  ma il vuoto che  senti quando quell’amore ti viene a mancare ti attorciglia le budella… ho lavorato molto duramente per questa canzone nello studio di registrazione, era estremamente importante per me riuscire a mettere quelle sensazioni in musica…”

Una parte del testo di “All That Matters” così recita: “You’re all that matters to me/Yeah yeah. Ain’t worry about nobody else/If it ain’t you, I ain’t myself/You make me complete/You’re all that matters to me,” (Tu sei tutto ciò che conta per me/Yeah yeah. Non mi importa di nessun altra/ Se è senza di di te sono senza di me/ Tu mi completi/ Tu sei tutto ciò che conta).

Ascolta la canzone:

Cosa ne pensate? Vi piace di più “All That Matters” o “Heartbreaker”?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: guarda i primi sette minuti del film! 20 Aprile 2021 - 19:50

Il film, prodotto da James Wan, arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 23 aprile

Persuasion: Dakota Johnson nell’adattamento di Jane Austen per Netflix 20 Aprile 2021 - 19:40

Diretto dall'esordiente Carrie Cracknell, il film trasporterà le vicende del romanzo ai giorni nostri

Friends: anche Justin Bieber ha partecipato alla reunion 20 Aprile 2021 - 19:00

Ci sarà anche Justin Bieber nello speciale HBO Max che riunirà il cast di Friends.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.