L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Jonas Brothers intervistati su Out Magazine parlano di Miley Cyrus

Di

I Jonas Brothers sono stati intervistati dalla rivista Out e hanno risposto a domande su Miley Cyrus, sulle voci che parlano della loro presunta omosessualità, del nuovo disco e sui progetti da solisti.

jonas-brothers-out-2

I Jonas Brothers sono sulla copertina di Out, una rivista che si rivolge soprattutto ad un pubblico omosessuale e uno degli argomenti trattati nell’intervista riguarda proprio la voci sulla presunta omosessualità dei tre fratelli.

Joe: “Abbiamo amici e molti fan gay. E’ lo stereotipo della boy band; la gente lo da per scontato, ma non la prendiamo come un’offesa.”

Nick: “Prima che diventassimo una band ero un patito del teatro. Amavo il teatro e lo amo ancora, e mi interessa la moda, e mi interessano un sacco di cose che mi rendo conto che si portano appresso degli stereotipi. ”

Joe: “[Essere su  Out] è un momento per noi di sicuro. Continuiamo a ripeterci: “Bene, era ora.”

Alle domande sull’esibizione di Miley Cyrus ai VMA così rispondono i ragazzi:

Joe: [Esita] Non è stata la mia esibizione preferita di Miley. Penso che c’è un modo per dire che sei cresciuta, e c’è un altro modo – Penso che quello fosse il suo modo. Ora le gente ne parla, dunque penso che lei abbia ottenuto ciò che voleva.” It wasn’t my favorite performance of hers. I think that there’s one way of saying you’ve grown up, and there’s another way — I think that’s her way. Look, people are talking about it, so I think it’s working for what she wants.

Nick: E’  sveglia. E’ molto sveglia. Lo abbiamo sempre saputo. Avrà sempre successo. L’esibizione è stata divertente – Ho riso.”

jonas-brothers-out-1

Poi ai ragazzi vengono fatte domande sui loro progetti da solisti:

Kevin: “Per sette anni non ci siamo mai fermati. Abbiamo avuto momenti di frustrazione reciproca e abbiamo avuto davvero bisogno di starcene un po’ soli. Puoi immaginare come sia per una band stare insieme tutto il tempo, ma immagina se poi sei anche una famiglia. Prenderc una pausa è stato bello perhcè abbiamo lavorato davvero duro e così abbiamo fatto delle cose per noi stessi. Poi siamo tornati al momento giusto per fare tutto questo ancora una volta.”

jonas-brothers-out-3

L’intervista completa (in inglese) la trovate qui.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.