L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Jonas Brothers cancellano l’account twitter! Si stanno davvero separando?

Di

I Jonas Brothers non hanno ancora rilasciato nessun comunicato ufficiale relativo ad un’eventuale separazione della band, ma le cose non si stanno certo mettendo per il vero giusto. Pochi giorni dopo la cancellazione dell’imminente tour i Jonas Brothers hanno cancellato il loro account twitter ufficiale!

JOnas-Brothers-From-Camp-Rock-camp-rock-songs-1721237-1024-768

Ieri i fan dei Jonas Brothers collegandosi all’account twitter ufficiale della band hanno trovato solo il freddo messaggio: ““Sorry, that page doesn’t exist”. L’account twitter è stato cancellato! Brutta sorpresa per i follower dei tre fratelli. Gli account twitter personali di Nick, Joe e  Kevin sono ancora attivi ma nessuna spiegazione è ancora emersa sul perchè della cancellazione dell’account ufficiale.

Una fonte che lavora nella musica e conosce di persona i ragazzi ha confidato alla rivista People che: “Non torneranno insieme. La situazione è peggiore di quanto crediate…Ognuno di loro sta lavorando a progetti da solista. Nick e l’Amministrazione lavorano ad un altro album. Si stanno allontanando dai Jonas Brother. Penso che sia l’inizio della fine.”

Un’altra fonte di informazioni però dice sempre  a People: “L’idea che ci sia dell’acrimonia in tutto questo è sbagliata. Quantomeno parlano ancora tra loro e non smetteranno di parlarsi.”

jonas-brothers-out-1

Intanto i fan della band vedono la loro infanzia chiudersi con l’eventuale scioglimento della band che divenne famosa nel 2008 con il film Camp Rock del Disney  Channel. Anche per voi si chiude un ciclo della vostra vita con lo scioglimento dei Jonas Brothers?

 

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.