L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Jonas Brothers annullano il tour a causa di una profonda frattura tra loro

Di

Cattive notizie per chi aveva comprato i biglietti per il tour dei Jonas Brothers che sarebbe dovuto iniziare domani 11 ottobre. Il tour è stato annullato. La ragione sarebbe “una profonda frattura” che si è aperta tra loro, come spiega il portavoce della band Jesse Derris.

Jonas Brothers

Tour annullato per i Jonas Brothers. E’ questa la notizia bomba di oggi riportata da tutti i giornali del settore. La ragione? “Si è aperta una profonda frattura nella band” spiega il portavoce ufficiale Jesse Derris, “C’è stato un grande disaccordo riguardante la direzione che debba prendere la loro musica.”

I fan verranno rimborsati del biglietto ma difficilmente riusciranno ad essere rimborsati adeguadatamente della delusione di non poter vedere i fratelli insieme sul palco.

Il disaccordo, secondo quanto riporta TMZ news sembrerebbe riguardare “divergenze creative”. Secondo People i tre fratelli avrebbero avuto una pesante discussione lo scorso weekend per quanto riguarda la scelta del prossimo singolo estratto da “V”, il loro ultimo album del quale ancora non è stata comunicata una data ufficiale di uscita. Qualcuno vorrebbe andare in direzione pop, qualcun’altro vorrebbe intraprendere la strada dell’hard rock… qualcun altro ancora aspetta una bambina…

In passato i Jonas Brothers si erano presi una pausa dalla band sperimentando con progetti solisti e poi si erano riuniti per lavorare a “V” (leggi l’intervista qui).  Ora però, sempre a quanto dice il portavoce della band. Il loro futuro “sembra essere incerto”.

jonas-brothers-out-1

Cosa vorreste dire ai Jonas Brothers in questo momento difficile?

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Secret Invasion: Emilia Clarke nel cast della serie Marvel 20 Aprile 2021 - 20:31

Emilia Clarke, volto di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, è in trattative finali per un ruolo nella serie Marvel Secret Invasion, destinata a Disney+.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.