I, Frankenstein – Sguardo ravvicinato su un demone grazie a questa nuova foto

I, Frankenstein – Sguardo ravvicinato su un demone grazie a questa nuova foto

Di Valentina Torlaschi

i-frankenstein-demoni

Dopo il primo trailer rilasciato in rete solo una manciata di giorni fa, ecco una nuova immagine di I, Frankenstein. Ossia l’adattamento cinematografico (assai libero…) dell’omonima graphic novel di Kevin Grevioux diretto da Stuart Beattie e con protagonista Aaron Eckhart, che interpreta una versione inedita della creatura nata dalla penna di Mary Shelley.

Eackhart veste i panni di Adam, la nota “creatura” che dopo aver preso il cognome del suo creatore, diventa un investigatore privato specializzato in attività paranormali. Tutto si svolge nella città di Darkhaven, dove risiedono altri mostri famosi, come l’Uomo Invisibile (un agente segreto), il Gobbo di Notre Dame (difensore dell’umanità), e molti altri. Nel corso del film, il protagonista si troverà anche a guerreggiare contro un esercito di demoni per salvare il genere umano: ecco uno di questi demoni nella foto sopra. Nel dettaglio, il personaggio si chiama Dekar, ed è interpretato da Kevin Grevioux.

Nel cast anche Bill Nighy (Pirati dei Caraibi), Socratis OttoMiranda Otto (La Guerra dei Mondi) e Yvonne Strahovski, mentre alla regia troviamo Stuart Beattie. Vi ricordiamo che qui trovate il resoconto completo del panel del film, che è stato presentato durante l’edizione 2013 del Comic-Con di San Diego. I, Frankenstein uscirà nella prima parte del 2014 anche in Italia.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

The Acolyte: La Seguace – Dal 5 giugno su Disney+, domani il trailer 18 Marzo 2024 - 18:28

The Acolyte: La Seguace è il titolo italiano della nuova serie di Star Wars in arrivo ai primi di giugno. Ecco il poster

Il ragazzo e l’airone supera i 9 miliardi al box office giapponese 18 Marzo 2024 - 16:40

Il ragazzo e l'airone (How do you live?) è salito all'ottavo posto (presenze) lo scorso fine settimana, entrando nella top 10 per la prima volta in sei mesi.

Prime foto di Timothée Chalamet sul set del biopic su Bob Dylan di James Mangold 18 Marzo 2024 - 12:30

Sono iniziate in quel di New York City le riprese di A Complete Unknown, il biopic su Bob Dylan con protagonista Timothée Chalamet.

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI