Ultime News Trailer & Video

I, Frankenstein – Ecco il primo trailer con Aaron Eckhart in lotta coi demoni

Pubblicato il 05 ottobre 2013 di Valentina Torlaschi

Schiaccia l’acceleratore sulle atmosfere gotiche e dark ma anche su una certa azione questo primo trailer di I, Frankenstein. Il film in questione è l’adattamento cinematografico (assai libero…) dell’omonima graphic novel di Kevin Grevioux diretto da Stuart Beattie e con protagonista Aaron Eckhart, che interpreta una versione inedita della creatura nata dalla penna di Mary Shelley.

Eackhart veste i panni di Adam, la nota “creatura” che dopo aver preso il cognome del suo creatore, diventa un investigatore privato specializzato in attività paranormali. Tutto si svolge nella città di Darkhaven, dove risiedono altri mostri famosi, come l’Uomo Invisibile (un agente segreto), il Gobbo di Notre Dame (difensore dell’umanità), e molti altri.

Cosa ne pensate di questo trailer?

Nel cast anche Bill Nighy (Pirati dei Caraibi), Socratis OttoMiranda Otto (La Guerra dei Mondi) e Yvonne Strahovski, mentre alla regia troviamo Stuart Beattie. Vi ricordiamo che qui trovate il resoconto completo del panel del film, che è stato presentato durante l’edizione 2013 del Comic-Con di San Diego. I, Frankenstein uscirà nella prima parte del 2014 anche in Italia.