Ieri dalle pagine di Tumblr, Entertainment Weekly ha annunciato per oggi alle 18,00, una sorpresa per tutti i fan di Hunger Games: La ragazza di fuoco. In molti si sono chiesti se la sorpresa sarebbe stata una nuova immagine o un nuovo video del film, oppure qualcosa legato all’inizio delle vendite anticipate del film, previste da oggi, proprio alle 18.
Ecco arrivare innanzitutto tramite Fandango la prima featurette del film, ideata per promuovere la visione del film nello splendido formato IMAX. Molte scene sono state filmate con camere IMAX ad alta definizione, e lo schermo verrà completamente “riempito” dal film nel momento chiave dell’ingresso di Katniss nell’arena:
Per quanto riguarda EW, all’interno della rivista sarà possibile leggere una visita esclusiva sul set di Hunger Games: La ragazza di fuoco, e le interviste al regista Francis Lawrence e alla produttrice Nina Jacobson. Inoltre sono state realizzate quattro copertine da collezione raffiguranti: Katniss (Jennifer Lawrence), Peeta (Josh Hutcherson), Gale (Liam Hemsworth) e Finnick (Sam Claflin).
Ricordiamo che il giorno 14 novembre 2013 si terrà a Roma la première di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco! Gli appassionati avranno la possibilità di vedere il film in anteprima all’ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, in corso dall’8 al 17 novembre presso l’Auditorium Parco della Musica (sarà presente nella sezione Fuori Concorso).
QUI trovate il nostro speciale “Dal Romanzo al Libro”
QUI il trailer italiano
QUI, il final poster italiano
Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia il 27 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.