L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games: La ragazza di fuoco, ecco uno splendido poster IMAX!

Di Valentina Torlaschi

the-hunger-games-catching-fire-imax-poster-405x600 copia

La Lionsgate ha rilasciato in rete questo nuovo poster per promuovere la distribuzione nelle sale IMAX di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il secondo adattamento cinematografico della trilogia letteraria firmata da Suzanne Collins che vede ancora come protagonista la combattiva e rivoluzionaria Katniss interpretata dall’attrice Premio Oscar Jennifer Lawrence. Di seguito la locandina disegnata da Kris Kuksi.

the-hunger-games-catching-fire-imax-poster-405x600

Questo secondo capitolo diretto da Francis Lawrence si focalizzerà sulle tensioni tra l’eroina Katniss e il Presidente Snow (Donald Sutherland) che cerca in ogni modo di sopprimere le rivolte della popolazione del suo regno, rivolte innescate dal coraggio della stessa Katniss. Ma il vero clou sarà la 75ª edizione dei giochi che il Presidente Snow sta preparando potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione: un’edizione speciale degli Hunger Games in cui i vincitori dei giochi passati dovranno combattere l’uno contro l’altro.

Nel cast di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, troviamo inoltre Josh HutchersonJena MaloneLiam HemsworthSam Claflin, Elizabeth BanksWoody Harrelson, Philip Seymour HoffmanStanley TucciJeffrey Wright, e Amanda Plummer.

Ricordiamo che Hunger Games sarà presente con uno stand a Lucca Comics & Games, nella sezione movie. Qui potete consultare il programma. Mentre il 14 novembre 2013 si terrà a Roma la première di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco! Il film uscirà in Italia il 27 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Badass Digest

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.