L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Homefront – Botte e sangue tra Jason Statham e James Franco nel nuovo trailer red-band

Di Valentina Torlaschi

homefront-jason-statham-james-franco-trailer

È lotta spietata, sanguinaria, senza esclusione di colpi quella tra Jason Statham e James Franco. Sono proprio questi due attori i protagonisti di una storia ad alto tasso action che va sotto il titolo di Homefront: un thriller d’azione diretto da Gary Fleder e scritto niente meno che da Sylvester Stallone (adattando l’omonimo romanzo di Chuck Hogan) che mette appunto in guerra il veterano del genere action Statham con il sofisticato-snob Franco qui in un’inedito ruolo da “duro”.

Il film racconta la storia di un ex agente della DEA (Statham) che si ritira in un luogo apparentemente tranquillo: tutto procede bene fino a quando la sua famiglia non si troverà minacciata. L’uomo dovrà quindi rimettersi in gioco, tirare fuori le sue possenti armi e salvare la sua bambina. Il perfido rivale è tale Gator (Franco), un boss locale del traffico di droga e di metanfetamine.

Ecco il primo trailer red-band che certo non risparmia in termine di violenze, sangue, botte:

A completare il cast troviamo inoltre Kate Bosworth,  Winona Ryder, Rachelle Lafevre, Clancy Brown, Omar Benson Miller e Frank Grillo. Homefront uscirà nei cinema americani il 27 novembre; al momento non è stata ancora fissata una release italiana.

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.