L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harrison Ford:«Io in Blade Runner 2? In effetti ne ho parlato con Ridley»

Di Valentina Torlaschi

Blade-Runner-Harrison-Ford sequel

Ridley Scott ci riprova. Dopo l’esperimento non riuscitissimo di Prometheus come sorta di prequel di Alien, il regista continua nell’idea di far rinascere i suoi capolavori del passato. E ora è la volta di Blade Runner. Ormai da diverso tempo si parla di questo (pericoloso…) sequel la cui sceneggiatura è firmata da Hampton Fancher, ma ultimamente le notizie in merito sono state poche, anche perché negli ultimi mesi Scott è stato occupato con le riprese di The Counselor per poi buttarsi subito dopo nella pre-produzione del dramma epico dedicato a Mosé Exodus che vede protagonisti Christian Bale e Joel Edgerton.

Dopo un certo silenzio, oggi arrivano degli aggiornamenti su questo sequel di Blade Runner, e soprattutto arriva la notizia di un possibile grande ritorno. Parlando con IGNHarrison Ford ha infatti dichiarato che lui potrebbe vestire ancora una volta i panni del leggendario Rick Deckard nel seguito in questione: l’attore ha confermato di aver discusso con Ridley Scott di tele possibilità. Ecco le sue parole:

Yeah, io e Scott ne stiamo parlando… Ammiro profondamente Ridley come uomo e come regista, e sarei molto felice di avere a che fare ancora con lui nello sviluppo di questa storia

A seguire anche il video dell’intervista a Harrison Ford:

Cosa ne pensate di questo sequel di Blade Runner? Cosa ne pensate dell’eventuale ritorno di Harrison Ford?

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un crossover tra Fast & Furious e Jurassic World? Per Justin Lin mai dire mai 15 Aprile 2021 - 16:15

Nel corso degli anni la saga di Fast & Furious ci ha insegnato che niente è impossibile, anche un crossover con Jurassic World.

Cambio di direzione: lo sport come seconda occasione nella nuova serie Disney+ 15 Aprile 2021 - 15:30

La serie, disponibile dal 16 aprile, vede John Stamos nei panni di un coach di basket costretto ad allenare la squadra di un liceo femminile

Naomi – Nel pilot ci sarà il cameo di un famosissimo eroe DC [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 14:45

Pare che nell'episodio pilota di Naomi - le cui riprese sono in corso - ci sarà il cameo di un famosissimo supereroe DC, proprio come nel fumetto.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.