L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harrison Ford sarà in Star Wars 7 solo per poter girare Indiana Jones 5? [Rumor]

Di Marlen Vazzoler

harrison-ford-jay-leno

Oramai nessun conduttore televisivo può esimersi dal domandare ad Harrison Ford se farà parte o no, del cast di Star Wars: Episodio VII. L’ultimo a cade re nella trappola è stato Jay Leno e come al solito Ford ha messo su ‘un piccolo show’ nell’evitare di rispondere alla domanda.

E mentre la sciarada continua davanti alle telecamere, Jedi News potrebbe aver scoperto nuovi dettagli sull’accordo tra Ford e la Disney per riprendere i panni di Han Solo. Secondo Jedi Master SQL, l’attore ha concluso un accordo verbale ancora prima dell’acquisizione della LucasFilm. Durante l’estate sono stati raggiunti gli accordi economici e i punti principali sono i seguenti:

-Ford voleva vedere la sinossi dello sviluppo del suo personaggio anche per gli altri episodi e non solo il settimo. L’ha visto in agosto ed è contento dell’arco narrativo.
-Ford ha voluto un impegno con Indiana Jones 5. Al momento non c’è una trama o una sceneggiatura, ma c’è stato un accordo secondo il quale una bozza sarebbe stata creata per la fine del 2014 e, se tutte le parti coinvolte saranno d’accordo nell’andare avanti, verranno fatti degli sforzi per far uscire Indiana Jones 5 prima della fine del 2016.
-La Disney voleva stipulare un accordo per più film con Ford che trascendesse Episodio VII. In questo caso non è stato raggiunto un accordo.

Chissa se è veramente questo l’accordo stipulato da Ford con la Disney, non ci resta che rimanere in attesa di qualche conferma ufficiale. Ricordiamo che J. J. Abrams e Lawrence Kasdan hanno preso il posto del Premio Oscar Michael Arndt nella stesura della sceneggiatura del film. Le riprese sono programmate per la primavera del 2014 presso i Pinewood Studios di Londra, mentre l’uscita è prevista per la fine del 2015.

Fonte Jedi News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Oramai nessun conduttore televisivo può esimersi dal domandare ad Harrison Ford se farà parte o no, del cast di Star Wars: Episodio VII. L’ultimo a cade re nella trappola è stato Jay Leno e come al solito Ford ha messo su ‘un piccolo show’ nell’evitare di rispondere alla domanda. E mentre la sciarada continua davanti […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.