L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harrison Ford sarà in Star Wars 7 solo per poter girare Indiana Jones 5? [Rumor]

Di Marlen Vazzoler

harrison-ford-jay-leno

Oramai nessun conduttore televisivo può esimersi dal domandare ad Harrison Ford se farà parte o no, del cast di Star Wars: Episodio VII. L’ultimo a cade re nella trappola è stato Jay Leno e come al solito Ford ha messo su ‘un piccolo show’ nell’evitare di rispondere alla domanda.

E mentre la sciarada continua davanti alle telecamere, Jedi News potrebbe aver scoperto nuovi dettagli sull’accordo tra Ford e la Disney per riprendere i panni di Han Solo. Secondo Jedi Master SQL, l’attore ha concluso un accordo verbale ancora prima dell’acquisizione della LucasFilm. Durante l’estate sono stati raggiunti gli accordi economici e i punti principali sono i seguenti:

-Ford voleva vedere la sinossi dello sviluppo del suo personaggio anche per gli altri episodi e non solo il settimo. L’ha visto in agosto ed è contento dell’arco narrativo.
-Ford ha voluto un impegno con Indiana Jones 5. Al momento non c’è una trama o una sceneggiatura, ma c’è stato un accordo secondo il quale una bozza sarebbe stata creata per la fine del 2014 e, se tutte le parti coinvolte saranno d’accordo nell’andare avanti, verranno fatti degli sforzi per far uscire Indiana Jones 5 prima della fine del 2016.
-La Disney voleva stipulare un accordo per più film con Ford che trascendesse Episodio VII. In questo caso non è stato raggiunto un accordo.

Chissa se è veramente questo l’accordo stipulato da Ford con la Disney, non ci resta che rimanere in attesa di qualche conferma ufficiale. Ricordiamo che J. J. Abrams e Lawrence Kasdan hanno preso il posto del Premio Oscar Michael Arndt nella stesura della sceneggiatura del film. Le riprese sono programmate per la primavera del 2014 presso i Pinewood Studios di Londra, mentre l’uscita è prevista per la fine del 2015.

Fonte Jedi News

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.