Cinema Ultime News

Harrison Ford parla del suo ruolo in The Expendables 3

Pubblicato il 30 ottobre 2013 di Filippo Magnifico

Finalmente sono stati rivelati i primi dettagli sul ruolo che Harrison Ford interpreterà in The Expendables 3, il terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati da Sylvester Stallone. Il mitico Indiana Jones è al momento impegnato con il tour promozionale di Ender’s Game, ma ha colto l’occasione per parlare di quest’altro progetto, particolarmente atteso da tutti gli appassionati di cinema action:

“Interpreto un personaggio che è una figura autorevole. Ha creato quest’incarico. Gestisce la squadra degli Expendables, e ha un rapporto molto particolare con il personaggio interpretato da Sly. Sono coinvolto solo un po’ nell’azione, non molto. È un personaggio molto interessante, non avevo conosciuto Sly prima. È stato molto divertente.”

Quindi, come previsto nel momento del suo coinvolgimento, Harrison Ford non sarà propriamente coinvolto nell’azione, se non in pochi momenti. Qui sotto trovate il video dell’intervista:

Il cast di The Expendables 3, diretto dal semisconosciuto Patrick Hughes, comprende Sylvester Stallone, Jason Statham, Harrison Ford, Mel Gibson, Dolph Lundgren, Wesley Snipes, Jet Li, Randy Couture, Antonio Banderas, Ronda Rousey, Terry Crews, Arnold Schwarzenegger, Victor Ortiz e Kellan Lutz. Questa la trama:

Ne I Mercenari 3 Barney (Stallone), Christmas (Statham) e il resto del team si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni fa aveva fondato il team dei Mercenari con Barney. Con il passare del tempo Conrad era però cambiato, diventando violento e spietato, a tal punto che Barney fu constretto ad ucciderlo… O almeno così pensava. Stonebanks, che è già riuscito a sconfiggere la morte, ora ha una sola missione: annientare i Mercenari. Ma Barney ha altri piani. Barney ha deciso di combattere il vecchio sangue con il nuovo e porta in una nuova era il gruppo, reclutando nuovi membri che sono più giovani, veloci e tecnologicamente avanzati. L’ultima missione diventa così lo scontro tra il classico stile old school e le competenze tecniche, dando luogo alla più personale battaglia affrontata dai Mercenari finora.

L’uscita del film è prevista per agosto 2014. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: MovieWeb