“Twerk or Treat.” ha chiesto Paris Hilton su Twitter prima di arrivare alla festa di Halloween alla Playboy Mansion con un look che conosciamo tutti molto bene: Miley Cyrus agli ormai celebri MtvVMA’s 2013.
Tra tutti i costumi di Halloween che poteva sceglie Paris Hilton ha deciso di trasformarsi nel personaggio più chiacchierato dell’anno, ovvero Miley Cyrus, ma non ha scelto un outfit qualunque, ma quello sfoggiato dalla cantante durante la performance agli Mtv VMA’s 2013.
Sabato sera la famosa ereditiera si è presentata alla festa di Halloween alla Playboy Mansion con codini biodi, un costume da orsacchiotto e soprattutto la lingua di fuori; per chiunque abbia visto la performance di Miley Cyrus alla premiazione di Mtv, ovvero più o meno il mondo intero, sa a cosa Paris Hilton si è ispirata.
Paris ha pubblicato su Twitter la foto di se stessa con indosso il costume di Halloween chiedendo a tutti di scegliere tra il Twerk o lo scherzetto, chissà cosa avranno scelto gli ospiti della festa…
Vi piace il costume di Paris Hilton?