L’attrice americana Hailee Steinfeld, che presto vedremo nella nuova versione di “Romeo e Giulietta”, ha parlato con la rivista People della sua amicizia con Taylor Swift: “E’ un’amica che sa ascoltare”.
Una che ha Hollywood è riuscita a costruire tante amicizie vere è sicuramente Taylor Swift. La cantate americana a la fortuna di avere delle colleghe che le vogliono bene e che considera delle amiche sincere; tra loro c’è la giovanissima Hailee Steinfeld, che ha parlato con la rivista People del suo rapporto con Tay Tay.
“Ci siamo conosciute un paio di anni fa, lei è come una sorella maggiore per me” ha detto Hailee, “Lei è una grande ascoltatrice. Sento di poterla chiamare o inviarle un sms  ovunque si trovi nel mondo e lei ci sarà sempre per me”.
Hailee Steinfeld vestirà i panni di una delle eroine romantiche più famose del mondo nel nuovo “Romeo e Giulietta” al fianco del bel Douglas Booth; Taylor è stata al suo fianco anche durante la premiere del film a Los Angeles qualche settimana fa.
Voi avete un’amica che sa ascoltare come è Taylor per Hailee Steinfeld?