Come ogni cult che si rispetti anche Gravity non può sottrarsi al gioco delle parodie. Tra le prime boutade costruite ad hoc per prendere in giro il fantascientifico film diretto dal regista messicano Alfonso Cuaron arriva ora questo video firmato dalle menti maligne del sito Film School Rejects che ha rimontato il trailer del film originale come fosse… una commedia romantica! Gli innamorati protagonisti sono ovviamente Sandra Bullock e George Clooney che, invece di ritrovarsi dispersi nell’oscurità dello spazio dopo un terribile incidente, si scambiano battute e dolcezze tra le stelle dell’universo. A creare un’atmosfera romantica, e assolutamente divertente, ci pensano infine le note di Fly Me To The Moon di Frank Sintara.
Pur non essendo perfetto, il video di questo “Gravity versione rom-com” funziona e strappa più di una risata. Da notare che gli estratti dei nuovi dialoghi sono tratti da Prima ti sposo, poi ti rovino (2003) e da Two Weeks Notice – Due settimane per innamorarsi (2002) dove la Bullock recitava al fianco di Hugh Grant, che appunto interpretava un certo George…
Ecco il trailer di quest’improbabile film…
Vi ricordiamo che Gravity è ancora nelle nostre sale (se ancora siete tra i pochi che non l’hanno ancora visto) e che qui trovate la pagina facebook italiana del film.
Fonte: Premiere