L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gravity diventa una commedia romantica: ecco il trailer!

Di Valentina Torlaschi

Gravity-Rom-Com copy

Come ogni cult che si rispetti anche Gravity non può sottrarsi al gioco delle parodie. Tra le prime boutade costruite ad hoc per prendere in giro il fantascientifico film diretto dal regista messicano Alfonso Cuaron arriva ora questo video firmato dalle menti maligne del sito Film School Rejects che ha rimontato il trailer del film originale come fosse… una commedia romantica! Gli innamorati protagonisti sono ovviamente Sandra Bullock e George Clooney che, invece di ritrovarsi dispersi nell’oscurità dello spazio dopo un terribile incidente, si scambiano battute e dolcezze tra le stelle dell’universo. A creare un’atmosfera romantica, e assolutamente divertente, ci pensano infine le note di Fly Me To The Moon di Frank Sintara.

Pur non essendo perfetto, il video di questo “Gravity versione rom-com” funziona e strappa più di una risata. Da notare che gli estratti dei nuovi dialoghi sono tratti da Prima ti sposo, poi ti rovino (2003) e da Two Weeks Notice – Due settimane per innamorarsi (2002) dove la Bullock recitava al fianco di Hugh Grant, che appunto interpretava un certo George…

Ecco il trailer di quest’improbabile film…

Vi ricordiamo che Gravity è ancora nelle nostre sale (se ancora siete tra i pochi che non l’hanno ancora visto) e che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Premiere

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lisey’s Story: Julianne Moore e il resto del cast nelle prime immagini della serie Apple 13 Aprile 2021 - 18:03

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Lisey’s Story (La storia di Lisey), la serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King in arrivo su Apple TV+ il prossimo 4 giugno.

Il Maialino di Natale: Il nuovo libro di J.K. Rowling uscirà il 12 ottobre 13 Aprile 2021 - 17:48

Il 12 ottobre uscirà in contemporanea in UK, USA e Italia, il nuovo libro per bambini scritto da J.K. Rowling: Il Maialino di Natale

Army of the Dead – Trailer ufficiale per il film di Zack Snyder! 13 Aprile 2021 - 17:28

Las Vegas, i morti viventi e un manipolo di mercenari nel trailer ufficiale di Army of the Dead, il film di Zack Snyder in uscita il prossimo 21 maggio su Netflix.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.