Non abbiamo ancora visto nemmeno un’immagine ufficiale del Kaiju più famoso della storia del cinema, anche se a quanto pare la macchina promozionale è pronta a partire. Parliamo ovviamente di Godzilla, il reboot diretto da Gareth Edwards con protagonisti Aaron Taylor-Johnson (la star di Kick-Ass), Bryan Cranston (il volto noto di Breaking Bad), Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn, Ken Watanabe e Sally Hawkins.
Giusto un poster brasiliano ci aveva aiutato a dare una forma alla nuova versione del mostro. In attesa del primo trailer, che a quanto pare potrebbe uscire on-line il 3 novembre, giorno del 59esimo anniversario di Godzilla (Legendary non conferma né smentisce), ecco un filmato prezioso e godibile.
È infatti spuntato on-line l’announcement trailer che avevamo visto con i nostri occhi e descritto nell’edizione 2012 del Comic-Con (non 2013 dove il cast ha presentato le prime esclusive riprese). Ai tempi non era stato ancora allestito nemmeno il set, ma le idee di Edwards erano già chiare e il filmato aveva ricevuto l’approvazione dei fan del Convention Center di San Diego.
Guardiamolo e commentiamolo insieme nell’attesa del primo vero trailer del kolossal:
11.3.13
— Godzilla Movies (@GodzillaMovies) October 3, 2013
Che ne pensate?
Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook ufficiale e l’account Twitter di Godzilla. La pellicola uscirà nei cinema il 16 maggio 2014.
Fonte: via CBM