Glee, Murphy conferma che la 6^ stagione sarà l’ultima

Glee, Murphy conferma che la 6^ stagione sarà l’ultima

Di emanuele.r

Finchel-finn-and-rachel-8744008-1200-950

Era nell’aria ma la conferma definitiva non era mai arrivata, fino a ieri. Ryan Murphy infatti ha confermato, durante un evento celebrativo di FX Networks, che la 6^ stagione di Glee, ossia quella dell’annata ’14/’15, sarà l’ultima, come aveva già avvertito Kevin Reilly direttore di Fox.
TvLine ha riportato le dichiarazioni del produttore e sceneggiatore dicendo che la questione cardinale è sulla chiusura delle storyline principali, che sicuramente avverrà alla fine della prossima stagione, e che la morte di Cory Monteith ha stravolto ogni progetto: “L’ultima stagione – ha dichiarato Murphy – sarebbe dovuta ruotare attorno a Rachel e Finn, conoscevo l’ultima scena, persino l’ultima battuta. E allora ho rielaborato un finale che credo lo onorerà in qualche modo”.

Commentate la notizia e restate su Screenweek ed Episode39.

LEGGI ANCHE

Netflix: Svelate le prime misure contro la condivisione delle password 1 Febbraio 2023 - 18:47

Ecco cosa dovete sapere per evitare che il vostro account venga bloccato da Netflix, per evitare la condivisione delle password

Matlock: Kathy Bates protagonista del reboot 1 Febbraio 2023 - 17:30

L'attrice premio Oscar prenderà il posto di Andy Griffith nel pilot commissionato da CBS, scritto da Jennie Snyder Urman (Jane the Virgin)

Dexter: per ora non ci sono piani per una continuazione, ma se ne sta parlando 1 Febbraio 2023 - 15:00

Il futuro di Dexter è incerto, ma ai piani alti di Paramount+, che ha inglobato Showtime, se ne sta discutendo

Superman & Lois continuerà “per una o due stagioni”, dicono Gunn e Safran 1 Febbraio 2023 - 13:00

James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche di Superman & Lois, rivelando che la serie continuerà "per una o due stagioni".

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI