Cinema

GeeKerZ – In occasione di Halloween ecco l’ultimo episodio della web serie a base di Zombie e Videogame

Pubblicato il 31 ottobre 2013 di Filippo Magnifico

Poche puntate, ma buone. La prima stagione di GeeKerZ, la prima serie Web prodotta dal sito Multiplayer.it, si conclude oggi, in occasione di Halloween. Realizzata in collaborazione con ClickArt Production, Fuorisync e Tangram Film, questa serie si propone come “Una storia divertente di amicizia, videogiochi e zombie”. Ecco dunque l’ottava puntata, intitolata “La Rocca“.

Ci siamo, gli zombie aumentano sempre di più ma il gruppo di Multiplayer.it sembra aver trovato una sorta di antidoto. Chi avrà la meglio durante l’assalto finale alla Rocca?

Nel cast troviamo Antonio Fucito, Pierpaolo Greco e Antonio Jodice, con Alessandro D’Ambrosi di Un Medico in Famiglia come protagonista principale, Valentina Reggio di Caso di Coscienza 5, Jun Ichikawa di R.I.S., Daniela Virgilio di Romanzo Criminale e tanti altri, compreso Pupo (!). Qui sotto trovate i link degli altri episodi:

Episodio 1 | Episodio 2 | Episodio 3 | Episodio 4 | Episodio 5 | Episodio 6 | Episodio 7

Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sulla web serie potete consultare la scheda presente su Episode39.