L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Foto di Liam Hemsworth dal set di “Hunger Games – Il canto della rivolta”

Di

Alcune immagini dal set di Hunger Games – Il canto della rivolta in cui vediamo il bel Liam Hemsworth nei panni di Gale.

liam-hemsworth-set-mockingjay-3

Liam Hemsworth è stato fotografato sul set del prossimo film della saga degli Hunger Games: Hunger Games – Il canto della rivolta. Liam nelle foto è insieme ad alcuni membri della crew che lavora al film mentre lo vediamo andare e venire dal set. La crew al momento sta girando ad Atlanta.

liam-hemsworth-set-mockingjay-2

Liam è molto impegnato sul set nei panni di Gale ma presto il lavoro delle riprese subirà un’interruzione visto che Liam, insieme ai colleghi Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson partirà in viaggio per il tour promozionale del secondo capitolo della saga, Hunger Games – La Ragazza di Fuoco.

liam-hemsworth-set-mockingjay-4

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco verrà mostrato in anteprima a Roma il 14 novembre 2013, all’interno dell’ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, in corso dall’8 al 17 novembre presso l’Auditorium Parco della Musica. E’ stato indetto un contest mette in palio due biglietti per la premiere e 10 pass esclusivi per assistere al Red Carpet! Per partecipare all’estrazione basta inviare un tweet con l’hashtag #LaRagazzaDiFuocoRoma. Leggi il regolamento e segui il flusso dei tweet cliccando sul link.

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.