Condividi su

11 ottobre 2013 • 13:26 • Scritto da

Foto di Liam Hemsworth dal set di “Hunger Games – Il canto della rivolta”

Alcune immagini dal set di Hunger Games – Il canto della rivolta in cui vediamo il bel Liam Hemsworth nei panni di Gale. Liam Hemsworth è stato fotografato sul set del prossimo film della saga degli Hunger Games: Hunger Games – Il canto della rivolta. Liam nelle foto è insieme ad alcuni membri della crew che […]
Post Image
0

Alcune immagini dal set di Hunger Games – Il canto della rivolta in cui vediamo il bel Liam Hemsworth nei panni di Gale.

liam-hemsworth-set-mockingjay-3

Liam Hemsworth è stato fotografato sul set del prossimo film della saga degli Hunger Games: Hunger Games – Il canto della rivolta. Liam nelle foto è insieme ad alcuni membri della crew che lavora al film mentre lo vediamo andare e venire dal set. La crew al momento sta girando ad Atlanta.

liam-hemsworth-set-mockingjay-2

Liam è molto impegnato sul set nei panni di Gale ma presto il lavoro delle riprese subirà un’interruzione visto che Liam, insieme ai colleghi Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson partirà in viaggio per il tour promozionale del secondo capitolo della saga, Hunger Games – La Ragazza di Fuoco.

liam-hemsworth-set-mockingjay-4

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco verrà mostrato in anteprima a Roma il 14 novembre 2013, all’interno dell’ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, in corso dall’8 al 17 novembre presso l’Auditorium Parco della Musica. E’ stato indetto un contest mette in palio due biglietti per la premiere e 10 pass esclusivi per assistere al Red Carpet! Per partecipare all’estrazione basta inviare un tweet con l’hashtag #LaRagazzaDiFuocoRoma. Leggi il regolamento e segui il flusso dei tweet cliccando sul link.

//

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *