L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fede Alvarez NON dirigerà il sequel de La Casa

Di Filippo Magnifico

la-casa-federico-alvarez-intervista-al-regista-foto-2

Visto il grande successo riscosso da La Casa, il remake del cult horror che nel 1982 ha lanciato la carriera di Sam Raimi, un sequel sembrava più che scontato.

È così era fino a pochissimo tempo fa: il regista Fede Alvarez aveva già espresso la sua opinione al riguardo e tutto sembrava procedere per il verso giusto.

Ma le certezze sono crollate grazie ad alcune dichiarazioni dello stesso Alvarez, che durante una recente intervista per Gorosito TV ha detto di aver abbandonato il progetto:

“Guarda, mi dispiace dirlo ma questo film non si farà, almeno non con noi [Alvarez e il co-sceneggiatore Rodo Sayagues] coinvolti. Abbiamo abbandonato il progetto diversi mesi fa, perché abbiamo intenzione di dedicarci ad altre cose. […] Non so se i produttori hanno ancora intenzione di farlo. Ma quello che posso dire con sicurezza è che noi non siamo coinvolti.”

Tra i prossimi progetti del regista dovrebbe esserci l’adattamento cinematografico del videogame targato EA Dante’s Inferno (qui trovate maggiori informazioni). Per quanto riguarda la saga di Evil Dead, sappiamo con sicurezza che continuerà a vivere per mano di Sam Raimi, che sta sviluppando un sequel de L’Armata delle Tenebre. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: Bloody Disgusting


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

After 3 dal 1° settembre al cinema, ecco l’annuncio 23 Aprile 2021 - 16:00

Come sappiamo, i piani della saga After sono particolarmente ambiziosi. Nel frattempo però si attende l’arrivo nelle sale del terzo capitolo, che vedrà il ritorno dei protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin...

Guardiani della Galassia – James Gunn ha finito il copione dello speciale natalizio 23 Aprile 2021 - 15:15

James Gunn mostra il frontespizio del copione dello speciale natalizio di Guardiani della Galassia, e svela quando sarà ambientata la storia.

Incastrati: La prima serie Netflix diretta e interpretata da Ficarra & Picone 23 Aprile 2021 - 15:07

Ficarra & Picone si cimentano nella loro prima serie televisiva: Incastrati che arriverà nel 2022 su Netflix

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?