L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fathers and Daughters – Amanda Seyfried sarà la figlia di Russel Crowe nel nuovo film di Gabriele Muccino

Di Filippo Magnifico

schermata-01-2456307-alle-11.59.55

Il cast di Fathers And Daughters, la quarta pellicola made in USA di Gabriele Muccino (dopo il flop di Quello che so sull’amore), continua a prendere forma.

Anche questa volta il regista italiano si troverà a lavorare con grandi nomi: le precedenti regie vedevano protagonisti Will Smith e Gerard Butler, questa si è aggiudicata una star che certamente non è da meno, dato che stiamo parlando di Russel Crowe.

Muccino ha recentemente diffuso tramite il suo account facebook un nuovo aggiornamento sul cast, rivelando l’ingresso di un’altra giovane star: Amanda Seyfried, che ha già collaborato con Crowe in Les Misérables. Qui sotto trovate il messaggio del regista, accompagnato da alcuni aggiornamenti sul film.

Fathers and Daugthers – Update-

E’ stato chiuso il contratto con l’attrice che interpreterà la figlia di Russel Crowe in Fathers and Daugthers. Sarà Amanda Seyfried. Perfetta per il ruolo.
A presto, mi auguro a ore, arriverà l’annuncio ufficiale.

Fathers and Daugthers, nonostante il prestigiosissimo cast, è un film a medio budget, sinceramente molto emozionante, senza scorciatoie per un pubblico che vuole essere parte della storia e coinvolto da quello a cui assiste.
E’ il pubblico che ama film che fanno riflettere su chi siamo, che lasciano sensazioni profonde e segni nella nostra coscienza. Era questo il cinema che si faceva in grande scala fino agli anni ’70 in America, negli Studios di Hollywood, quando film come Kamer vs Kramer, Qualcuno volò sul nido del cuculo, Un uomo da Marciapiede, Lenny (capolavoro che consiglio a a tutti!), Toro Scatenato e persino Rocky (anch’esso allora – solo il primo episodio -) prodotto a basso budget e scritto da un allora sconosciuto Silvester Stallone, venivano alla luce ed esploravano l’arte come il commercio.

Il cast di Fathers and Daugthers è eccezionale e la scrittura del film, è considerata una delle migliori degli ultimi anni. Esiste ogni anno ad Hollywood una graduatoria che elabora una lista chiamata “Blacklist”, che significa l’opposto di ciò che appare in italiano e che annovera le miglior sceneggiature in circolazione e Fathers and Daughter è una di queste. Come lo fu anche Sette Anime.

Questo film rappresenta per me una grande passione e fonte di energia. E sono sicuro, e farò di tutto, credetemi, perché lo sia anche per voi quando il film arriverà nelle sale.

Mii sento carico come un cavallo da corsa pronto a portare tutto il mio talento e la mia energia in questo film dal sapore prestigioso.

GM

Prodotta dalla Voltage, la pellicola racconta del legame intenso e tormentato tra un padre e la figlia nell’arco di 25 anni: andando avanti e indietro nel tempo dagli anni ’80 fino ai giorni nostri, si seguono le vicende di uno scrittore famoso rimasto vedovo che deve combattere con una malattia mentale e nel frattempo prendersi cura della piccola figlia di 5 anni. Il film si sposterà allora nel mondo attuale in cui la bambina è ormai diventata una giovane donna di 30 anni che vive a Gotham ma ancora porta le cicatrici della sua difficile infanzia.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Mythic Quest – Su AppleTV+ torna la serie sui “dietro le quinte” dei videogiochi 7 Maggio 2021 - 20:00

Mythic Quest arriva su Apple TV+ con una seconda stagione per raccontare le nuove avventure di uno studio di sviluppo di videogiochi, in stile... Boris!

Castlevania: Malcolm McDowell e Titus Welliver tra i nuovi doppiatori della stagione 4 7 Maggio 2021 - 19:42

Malcolm McDowell e Titus Welliver tra i nuovi doppiatori della stagione 4 di Castlevania. Nuove immagini ufficiali della serie in arrivo su Netflix il 13 maggio

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.