L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fantastic Four – Michael B. Jordan ha concluso l’accordo per interpretare la Torcia Umana? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

michael-b-jordan

Da mesi si vocifera il nome di Michael B. Jordan (Fruitvale Station, Chronicle), uno dei giovani attori più interessanti e richiesti di Hollywood, per il ruolo di Johnny Storm aka la Torcia Umana nel reboot dei Fantastici 4 in lavorazione presso la 20th Century Fox, sotto la regia di Josh Trank.

Una fonte del sito Schmoes Know, che lavora presso l’agenzia che rappresenta Jordan, ha confermato che l’attore ha firmato il contratto per la suddetta parte. Pare che il casting verrà reso ufficiale nelle prossime 24 ore, quindi forse già per stasera avremo la conferma, o la smentita, di questi tempi non si sa mai, dell’assunzione dell’attore.

Quando Chris Evans aveva partecipato al film di Tim Story, l’attore aveva 24 anni, 2 anni in meno di Jordan, quindi potremmo aspettarci un casting, sulla falsa riga del precedente, per quanto riguarda l’età del resto dei personaggi principali.

In passato era già capitato di avere attori di colore assunti per interpretare noti personaggi dei fumetti, bianchi. Pensiamo ai casting di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e di Idris Elba in quelli di Heimdall. Il casting di quest’ultimo era stato al centro di qualche polemica, da parte dei fan più puristi, prima del’uscita del film. Chissà come verrà accolto dai fan questo annuncio, una volta reso ufficiale.
L’uscita americana di Fantastic Four è prevista per il 6 marzo 2015.

Fonte schmoesknow

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Il cameo dell’episodio 5 sarà un attore “noto” [RUMOR] 11 Aprile 2021 - 15:00

I rumor sull'atteso cameo nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sostengono che sarà un personaggio tratto dai fumetti, interpretato da un attore noto.

Loki è prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 11 Aprile 2021 - 14:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Loki che ritrae il Dio delle Malefatte prigioniero della Time Variance Authority.

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.