L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Expendabelles – Meryl Streep, Cameron Diaz e Milla Jovovich nei panni delle mercenarie?

Di Valentina Torlaschi

Cameron-Diaz-Meryl-Streep-Milla-Jovovich-Expendables

Nuove eroine action cercasi. Ormai più di un anno fa aveva piacevolmente sorpreso i fan la notizia di uno spin-off della saga de I Mercenari in versione “donna“. La Millennium Films aveva infatti dichiarato di voler lavorare a un film stile The Expendables ma in cui i protagonisti sarebbero dovute essere dei personaggi femminili. Intitolata Expendabelles, la pellicola vedeva alla produzione Avi Lerner, Mark Gill, Julie Kroll e Heidi Jo Markel e Trevor Short come executive producing.

Ora si torna a parlare di questo intrigante progetto e arrivano degli altrettanti intriganti rumor sul casting. Il produttore Avi Lerner ha infatti avuto modo di aggiornare sull’evoluzione del film al sito Standart dichiarando che Meryl Streep, Cameron Diaz e Milla Jovovich sarebbero in trattative per entrare nel cast. Be’, nulla da dire, un trio semplicemente eccezionale… Lerner ha infatti così raccontato: «Questo action movie sarà spettacolare e non avrà nulla da invidiare ai 3 corrispettivi film maschili dei Mercenari».

Insomma, ha continuato Lerner, «ci saranno gli stessi effeti visivi, le stesse scene action con stunt e la stessa dose di azione a cui ci hanno abituato i vari Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Harrison Ford, Mel Gibson, Bruce Willis e Jean Claude… Due eccellenti sceneggiatori sono già al lavoro. E ora siamo alla ricerca di una regista donna!»

I due eccellenti sceneggiatori nominati sono Karen McCullah Lutz e Kirsten Smith e sembra che la storia sarà ambientata in Brunei dove la squadra di mercenarie dovrà vedersela con un villain, anzi una villain probabilmente, nel paese più ricco del mondo. Expendabelles sarà girato in Bulgaria e ora si è dunque alla ricerca della regista. Voi chi ci vedreste bene dietro la macchina da presa?

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.